Booking Engine ProfitRoom, è tempo di investire con buon senso nel Web Marketing Technology Alberghiero

Booking Engine ProfitRoom, è tempo di investire con buon senso nel Web Marketing Technology Alberghiero. Le previsioni per il 2017 sono rosee con un trend del turismo in crescita per la Puglia, nasce così la necessità di definire come investire per la prossima stagione.

Negli ultimi tempi gli investimenti nel settore del turismo hanno rappresentato un bacino di opportunità interessanti per gli imprenditori e spesso sono gli stessi ospiti sempre più inclini nell’uso degli strumenti tecnologici ad indicare gli ambiti su cui agire attraverso lo studio delle loro abitudini, bisogni e desideri.

Tradizionalmente quella dei viaggi è, infatti, un’industria guida nell’adottare le nuove soluzioni tecnologiche che contribuiscono all’incremento della redditività delle strutture alberghiere e quindi rappresentano il primo ambito in cui iniziare ad investire, Il come lo delinea il Dott. Palmisano Leonardo, amministratore della Dynamo Consulting srl, in quest’ articolo.

Il Web Marketing Technology ingloba tutti quegli strumenti tecnologi utili a massimizzare il risultato economico della propria struttura ricettiva ed a migliorare l’aspetto gestionale della stessa. Di seguito approfondiremo il Booking Engine di ProfitRoom in partnership con la Dynamo Consulting srl – Rivenditore Ufficiale Italia dei software –

Un booking engine innovativo e competitivo deve avere queste caratteristiche:
• Persuasivo;
• Graficamente adattabile all’immagine aziendale;
• Possibilità di vendere pacchetti;
• Sicuro con Certificato di sicurezza,
• Mobile friendly;
• Certificato Tripconnect;
• Poter verificare l’andamento delle visite.

Il Booking Engine di ProfitRoom possiede queste caratteristiche ed in più nasce con lo scopo di “rendere la propria struttura quanto più vendibile” sul web ecco perché questo prodotto offre non solo la possibilità di visualizzare la disponibilità e le tariffe delle camere, ma nel medesimo periodo di ricerca è possibile acquistare dal lato cliente dei pacchetti offerta e voucher regalo.

Il cliente può inoltre in soli tre passaggi completare la conferma ed il pagamento della prenotazione ed ha la possibilità di indicare se desidera la preferenza fra fattura e ricevuta fiscale, di inserire una dedica al voucher, di prenotare per conto di terzi e di inserire servizi aggiuntivi o note per l’albergo.

Dal lato management è possibile inoltre creare delle offerte tailor made ben differenti dalla solita tariffa standard e non rimborsabile, infatti, è consigliabile crearne ulteriori e sempre diverse inserendo dei servizi extra: welcome, transfer, spa e definendo in maniera autonoma il periodo di validità, giorni di check in, durata del soggiorno, etc. La creazione dell’offerta e del voucher regalo avviene con dei passaggi semplici ed intuitivi che consentono in un solo click l’attivazione e la disattivazione dell’offerta o piano tariffario.

Il Booking Engine di ProfitRoom è una soluzione intelligente e che consente di raggiungere una crescita costante delle prenotazioni dirette a un prezzo competitivo.

Contatta il consulente Dynamo Consulting per una visione gratuita del Booking Engine di ProfitRoom.
Tel:0804315516 – Mobile:3286440081 – Email: info@dynamoconsulting.it